Brooke Shield è l’ultima super testimonial scelta da MAC per la serie Icon Collections. Non una semplice rappresentante della casa di cosmetici canadese, Brooke è stata scelta per realizzare una collezione di 15 prodotti in team con il brand preferito dai migliori make-up artist del mondo.

L’attrice di Laguna Blu ha partecipato attivamente a tutto il processo creativo di ombretti, rossetti, smalti per unghie e mascara, ispirandosi alla sua lunga esperienza sui set e alla sua personale visione di una bellezza il più possibile naturale. La palette di ombretti realizzati da Brooke è composta da 16 diverse nuance di colore, tra le più ampie mai create dalle varie celebrities che hanno lavorato per MAC.

Sono due i ‘look’ creati da Brooke Shields per MAC e rappresentano due diversi modi di essere: fresca e naturale per il giorno oppure sensuale e drammatica la sera.

Brooke Shields ( foto via Facebook)

Brooke Shields a 49 anni è ancora bellissima e naturale. La diva americana non ha ceduto alla tentazione di lifting e ritocchi vari ed il passare del tempo con lei pare essere stato particolarmente benevolo.

Dopo le ultra sessantenni Jessica Lange e Charlotte Rampling, Brooke Shields si aggiunge all’elenco delle testimonial over 40 che sempre più spesso troviamo sulle copertine dei magazine, a dimostrazione che la bellezza è un valore senza tempo che prescinde dall’età e, perchè no, dalla chirurgia plastica!
(foto via Facebook Brooke Shields)

Categorie: Bellezza Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: