Brad Pitt e Angelina Jolie ce l’hanno fatta! La coppia più bella del mondo (Celentano e Mori non ce ne vogliano) ha detto sì sabato scorso nell’intimità della cappella del castello di famiglia, il Chateau Miraval, nella romantica Provenza francese.

Una cerimonia a sorpresa e super privata che mette fine ai gossip sulle faraoniche nozze previste a dicembre e chiude la bocca a tutti coloro che parlavano di profonda crisi tra i due divi di Hollywood.

Brad e Angelina hanno messo al lavoro la loro numerosa famiglia per queste sospirate nozze, trovando un’occupazione per ciascuno dei sei figli. I figli maggiori Pax e Maddox hanno accompagnato Angelina all’altare, le piccole Zahara e Vivienne hanno cosparso di petali le navate della chiesa, mentre Shiloh e Knox hanno portato il cuscinetto con gli anelli nuziali.

Espletate le formalità nuziali, Brad Pitt e Angelina Jolie sono volati a Malta sul loro jet privato… momenti si sesso bollente li aspettano sull’isola del Mediterraneo.

No, non parliamo della luna di miele, le vacanze per la ‘Brangelina’ family sono terminate in Francia. I due attori faranno sesso ‘hot’ davanti alle telecamere, sul set di un film, naturalmente!

A Malta, sull’isola di Gozo, nella splendida baia di Mgarr ix-Xini sono già iniziate le riprese di ‘By the sea’, il film che segna il ritorno sul grande schermo dei due attori, i quali dopo il fatidico ‘Mr e Mrs Smith’ (il film che li ha fatti conoscere) non sono più apparsi insieme in una pellicola.

Angelina Jolie è anche autrice e regista di ‘By the Sea’, il film la vedrà impegnata sull’isola fino a novembre e fonti dal set promettono che vedremo i due novelli sposi in atteggiamenti molto intimi e assolutamente inediti. Tutta la famiglia Pitt vivrà sull’isola maltese per i prossimi due mesi e mezzo, peccato che le vacanze siano finite, le probabilità di incontrare Brad sull’isola più piccola d’Europa non sono affatto da sottovalutare!

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: