Le nozze dell’ex marito Brad Pitt non hanno turbato l’equilibrio di Jennifer Aniston. Una fonte vicina alla star ha rivelato che non appena ha saputo del matrimonio, l’ex Rachel di Friends ha inviato ai novelli sposi un bouquet di fiori da 500 euro, con tanto di bigliettino di auguri firmato da lei e dal fidanzato Justin Theroux.

Jennifer Aniston, in tour per promuovere il suo ultimo film ‘Life of Crime’, oggi è una donna serena, sempre concentrata sul lavoro, ma con un atteggiamento più rilassato nei confronti di se stessa e della vita. Lo yoga, l’amore del fidanzato e un lavoro che le piace l’hanno indirizzata sulla strada della felicità e della consapevolezza di quanto sia fortunata.

“Lavoro tanto – ha dichiarato Jennifer al Lorraine show di ITV – faccio tanto sport, ma da un paio di anni ho capito che ogni tanto è importante fermarsi e fare una pausa, non fare nulla e godersi semplicemente la vita. Ultimamente sono meno severa con me stessa e mi sono rilassata molto in questo senso.”

Ai commenti maligni di chi non la vede realizzata come madre, Jen risponde: “Non sono il tipo da ‘lista delle cose da fare nella vita’, non mi sento di aver fallito o di valere di meno come donna perchè non ho dato alla luce dei figli… ho fatto nascere tante altre cose  e ho fatto da madre in svariate situazioni, non è giusto mettere sotto pressione le persone.”

Jennifer Aniston ammette di essere maturata tanto e di non avere nessun rimpianto per il passato: “Mi sento come se avessi avuto tre diversi periodi dell’adolescenza. Ho vissuto un’evoluzione incredibile. Continuo a guardare questi diversi periodi di vita che ho vissuto e sono tutti così meravigliosi. Tutti mi sono serviti per crescere…. mi sento molto grata per la mia maturazione e per la mia storia. Non la cambierei per niente al mondo.”

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: