Un milione di jeans. Una tra milioni di storie. Levi’s che dal lontano 1873  incarna lo stile e la naturale eleganza “made in USA”, chiede ai suoi consumatori di raccontare la propria storia.
Già, perchè facendo un salto nei ricordi, sono infiniti i momenti importanti della nostra vita legati al meraviglioso denim.
Anche per la fashion blogger per antonomasia, Chiara Ferragni, la sua vita ha visto infiniti momenti in Levi’s.
Direttamente in Corso Buenos Aires, Chiara ha raccontato la sua  “LIVE IN LEVI’S® story” con l’ausilio di un video coinvolgente.

#LiveinLevis!

 “Se è vero che i nuovi ricordi non sostituiscono quelli vecchi ma li rendono ancora più speciali, credo valga lo stesso per i miei Levi’s® 501®; acquistati prima ancora di diplomarmi durante il mio primo viaggio negli USA, tagliati qualche anno dopo rendendoli, inimitabili shorts vintage a cui il tempo e Levi’s® hanno dato un tocco inimitabile.
Oggi, ad anni di distanza dopo viaggi, incontri, shooting, ogni volta che li indosso mi ricordano ancora il mio primo viaggio oltreoceano”-

Ma non solo per le blogger, la vita in jeans è di tutti, ecco allora una vera e propria piattaforma online che documenta le storie di vita quotidiana e i momenti più importanti delle persone che vestono Levi’s, il brand sarà on air con storie vissute indossando capi iconici del brand.

Infatti, in alcuni degli store europei Levi’s®, insieme al lancio della campagna, questo mese il brand presenterà una serie di “#LiveinLevis stories” di un gruppo di influencers selezionati, appartenenti al mondo della moda o della musica, che rappresenteranno con delle installazioni la loro storia vissuta in Levi’s®.

Ed ora il film Live in Levi’s® comunicato a livello globale su tutti i canali televisivi, WEB e cinematografici del pianeta, è fra i protagonisti della serata “Your Story – Cinema, Musica, Parole” promossa da Progetto OFFICINE – Ist. Europeo di Design e Anteo Spazio Cinema.

L’appuntamento è un evento esclusivo a Milano, per presentare a un pubblico di esperti e appassionati, i “Corti” – opera PRIMA – realizzati dagli studenti dello IED con la direzione artistica di Silvio Soldini, nell’ambito del progetto di OffiCine – Istituto Europeo di Design – Anteo spazio Cinema – ShortFilmLab.

“Live in Levi’s®”, è una straordinaria esperienza di vita e persone perché è ispirata da milioni di storie di tutti i popoli che indossano e amano Levi’s®.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: