Cristallo, vetri di murano e led, design puro e sogno. I lampadari V0ltolina continuano a stipire e sperimentare con gusto e classe.

Ma l’azienda è anche in prima linea a favore dello sviluppo del Made in Italy, quello vero, sofisticato e profondamente amato nel mondo, supportandone lo sviluppo e condividendone l’amore per il Made in Italy e per una delle più belle città del mondo, in particolare Venezia.

Voltolina Classic Light, con un fatturato superiore ai 6,5 mln nel 2013 ed un obiettivo di oltre 7,2 mln per il 2014, continua  la sua mission di ambasciatrice del lighting firmato Made in Italy in tutto il mondo sviluppando una strategia di marketing orientata alla valorizzazione del territorio tra sValtolina alla Regata Storica di Veneziaport ed iniziative locali.

 

Una strategia già iniziata con la creazione di Murano Lab 1291, un laboratorio storico, una fucina di idee, in cui artigiani e antichi maestri vetrai producono lampadari e complementi d’arredo, continuando a tramandare e valorizzare l’antica ed affascinante arte veneziana di lavorare il vetro nella piccola e caratteristica isola di Murano.

In occasione della Regata Storica di Venezia, svoltasi lo scorso 7 Settembre 2014 nell’affascinante cornice delle rive del Canal Grande, le aziende della famiglia Voltolina, sono state partner di uno dei principali eventi veneziani, ormai millenario, e conosciuto in tutto il mondo.

I gondolini sono stati sponsorizzati non solo dal brand Voltolina Classic Light, ma anche da Antica Murrina amatissimo dalle fashionistas per la creazione di gioielli in Vetro di Murano; da Arganiae, prodotti di cosmetica a base di Olio d’Argan ed infine, uno da Mi.May che produce gioielli in cristallo.

Proprio il brand Mi.May ha sponsorizzato il gondolino vincente dell’edizione 2014 di Giampaolo D’Este e Ivo Redolfi Tezzat, arrivato al traguardo con 13 centesimi di secondo davanti al gondolino arancio dei fratelli Vignotto.

Valtolina alla Regata Storica di Venezia

“Questa sponsorizzazione si inserisce in un’ importante azione di marketing orientata al business & society. L’obiettivo è quello di far conoscere il brand anche tramite un sostegno tangibile allo sport ed al territorio in cui si opera da anni. Proprio per questo Voltolina Classic Light è anche partner della squadra di basket di serie A Reyer Venezia, che si basa su oltre 4.000 giovani che fanno parte delle società affiliate” ha dichiarato con entusiasmo Andrea Voltolina, Presidente di Voltolina Classic Light.

Categorie: Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: