Il matrimonio di Elisabetta Canalis con il suo Brian Perri ad Alghero, è stato l’opposto di quello del suo ex, il gettonatissimo Clooney.
Entrambi romantici ma in modo diverso.
Elisabetta ha scelto la sua Alghero, in Sardegna, ha optato per un vestito da sposa di un giovane designer, firmato Angelozzi Couture, messo subito all’asta dopo il”Fatidico Si” e ha scelto come regalo per gli invitati delle divertenti Havaianas.
Esatto…  Elisabetta Canalis ha scelto le flip flop Havaianas come cadeaux ufficiale del suo matrimonio.
Per lei il modello Slim Crystal Mesh della collezione special, caratterizzate da tiras più sottili e decorate con i cristalli Swarowski, mentre per gli invitati quello basic e classico, le Top bianche.

Elisabetta Canalis ha scelto le flip flop Havaianas

Anche per il banchetto nuziale la Canalis ha giocato in casa, lasciando tutto nelle mani dei suoi contarranei.
Semplicità assoluta, tanta allegria, e gioia di vivere, da sempre raccontate nello splendido sorriso di Ely.

Elisabetta Canalis ha scelto le flip flop Havaianas

Per George invece la cornice è stata Venezia, il Canal Grande, uno cheff stellato della guida Michelin, Riccardo De Pra.
Una festa Hollywoodiana a Venezia, con tanto di arrivi di personaggi Vip a bordo dei motoscafi che riportavano le iniziali “AG”, di cene e uscite nei giorni precedenti il matriomonio accanto alla sofisticatissima Amal Alamuddin, l’affascinante avvocatessa libanese, che lo ha stregato,  ma alla fine le telecamere non sono riuscite neanche a riprendere l’arrivo della sposa nel giorno fatidico.
Per George uno smocking griffato Armani mentre per la bella 36enne un bellissimo abito da Sposa di Oscar de la Renta.
Al “sì” di George hanno assistito appena 200 invitati ultra-selezionati, dalla Canalis c’erano le telecamere di Verissimo e metà redazione di CHI.

L’originalità assoluta di Elisabetta rimangono i cadeaux nuziali, chissà se sarà l’inizio di un nuovo trend, certo che è che l’Ex velina ama il mare, tanto che mentre George si sposava lei postava belle foto sui suoi social…”Let’s go surfin’ #California #weekend”, fasciata in un bellissimo bikini turchese.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: