Il color argento è elegante, audace ma sofisticato allo stesso tempo, regala un’allure misteriosa e conquista la scena.
Purtroppo non sempre è facile abbinare gli accessori giusti, che dovrebbero completare il look ma non rubarne la scena.

Tono su tono, argento su argento, rimane la scelta vincente, per essere semplicemente chic ed eleganti. Ma anche il binomio argento e nero è dannatamente sexy.Domenico Cioffi - moda donna - f/w 2014/15
Meglio ancora se l’abito ha riflessi e giochi di luce, magari con pailettes e strass.
Se amate i bijoux cercate di sdrammatizzare con forme piccole e poco impattanti, per una scelta vincente.

Ci piaccia o no, il silver, dal tono rock e chic, dona uno stile lussurioso e sofisticato. Un sublime effetto satinato e metallico per uno stile fuori dagli schemi.

Qualche novità?
Sensuali la gonna ed il vestito di Domenico Cioffi, dove l’argento dà un tono rock e l’effetto satinato imprime un aspetto futuristico; possono essere abbinati alle ballerine e alle decolté dallo stile lussurioso con dettagli argentati e borchie, oppure ad un e un paio di scarpe con tacchi vertiginosi con motivo intrecciato di Joshua Fenu.  Joshua Fenu - scarpe donna - f/w 2014/15 

Se invece preferite i pantaloni, in aiuto arrivano i jeans argentato con motivo barocco di Carolina Wyser, perfetti da abbinare alle scarpe basse di Fabio Rusconi, oppure il classico mocassino di Susana Traça, contemporaneo e irresistibilmente chic, che si raccontano in una raffinata corazza di pitone dagli effetti metal, ottenendo una nuova volumetria grazie al platform in para, che dona altezza e al tempo stesso autorevolezza alla figura di chi le indossa.

Come accessori? Per un look chic niente di meglio della borsa argentata e nera, per sdrammatizzare di Salar rock-chic e dall’allure sofisticato con dettagli lussuosi come catene con tagli diamantati e pellami dagli effetti laminati.
Se invece non volete rinunciare al mood sportivo potete puntare sullo zaino e la hand bag White In 8 .

COMPTOIR DES COTONNIERS, il piumino Mademoiselle PLUME

Come capospalla potete puntare sull’ultima leggerissima novità nata in casa COMPTOIR DES COTONNIERS, il piumino Mademoiselle PLUME, nelle tonalità del grigio scuro, per stemperare l’outfit.

Categorie: Moda Donna Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: