Lo scorso 17 ottobre ha riaperto il Cisalfa Sport di Busnago, dopo un ampliamento importante.
Lo store è passato da 1600 a 2400 mq di superficie e rappresenta così una delle eccelenze del network.

Ambienti e strutture meno visibili per evidenziare il prodotto, luci soffuse, ma a contrasto, capaci di enfatizzare colori e dettagli.
A colpire sono i manichini, di grande impatto visivo, per come rendono la visione del capo indossato.
Grafiche studiate per coinvolgere ed emozionare, senza estremizzare la tecnicità del gesto atletico.
Cisalfa riapre a Busnago
E’ il progetto CISALFA 2.0. Creare un’esperienza d’acquisto innovativa e di veloce connotazione.
Per il Network, una rivoluzione che prevede, entro il 2016 di allineare al medesimo concept, gli oltre 130 pdv presenti su tutto il territorio italiano.

L’ipotesi di fatturato per il primo anno di gestione è stimata intorno ai 4.5 mln di euro.

“Desideriamo trasmettere un concetto di sport autentico, più reale, ma declinabile nel quotidiano – afferma Vincenzo Mancini, Presidente e AD di Cisalfa Sport – Quindi non solo valorizzare l’offerta, ma soprattutto proporre un mondo dove tutti, compresi i giovani possano trovare stimoli ed interessi”.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: