Le calze Pompea HappyBodySystem, le ultime nate che regalano il piacere di un light massage indossandole, si raccontano onair con uno spot totalmente dedicato al benessere delle gmbe.
L’azienda italiana, che da sempre è sinomino di “no stress”, racconta la nuova linea sulle reti Rai dal 18 novembre al 6 dicembre 2014.

Uno spot emozionale, della durata di 20 secondi, con musica allegra e identificativa, che racconta le proprietà dei nuovi prodotti Pompea, evocando i benefici che i collant apportano a chi li indossa: una incredibile sensazione di benessere, la stessa di un light massage manuale.

Ambientato in un’atmosfera volutamente domestica, lo spot, attraverso un linguaggio ironico e quotidiano, accosta il piacere avvolgente di un massaggio professionale al benessere percepibile attraverso la tecnologia HAPPY BODY SYSTEM.

In controtendenza con i principali competitor, Pompea ha scelto di non avere un testimonial per lasciare che la creatività si racconti con semplicità e chiarezza la promessa di prodotto. Un ritorno in comunicazione che vuole essere il primo passo di un rilancio sostanziale del brand.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: