A sorpresa, in gran sordina, Alessia Marcuzzi si è sposata.
Elegantissima, in un abito corto in pizzo di Giambattista Valli con tanto di velo lungo, la bella Alessia ha pronunciato il fatidico “Si lo voglio! ” in una cornice di fiori.
A darne notizia è lei, in prima persona, attraverso i social.
Una foto, che la ritrae felice mentre bacia il neo-sposo, Paolo Calabresi Marconi, con cui è fidanzata da circa un anno.

La storia con il produttore cinematografico era apparsa da subito importante, fatta di passeggiate romantiche alla luce del sole e con le presentazioni ufficiali dei figli di lei.
La piccola Mia, di tre anni, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti e Tommaso di 13 nato dalla sua storia importante con Simone Inzaghi.

E poi il matrimonio a sorpresa, comunicato con un post, una frase in stile “Marcuzzi” ovvero bella e semplice, dinamica e ironica, “Pinelle e Pinelli, Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia”.

E adesso? Non ci resta che scoprire la destinazione della luna di miele!

Categorie: Chi veste chi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: