Gisele Bundchen girovaga scalza per le strade di Parigi. No, non sono i postumi del capodanno, bensì la nuova campagna pubblicitaria della primavera estate 2015 di Chanel.

Gli scatti sono a cura di Karl Lagerferld, che per l’occasione ha scelto le strade dei quartieri parigini più suggestivi e romantici. In ‘Afterdark’, questo è il nome dell’Ad, Gisele si aggira per i vicoli deserti e bui di Saint Germain-des-Pres, percorre l’affascinante lungo Senna, si sofferma davanti al Cafè de Flore. Il tutto sempre rigorosamente scalza, con la leggerezza e la naturalezza tipiche della supermodella, naturalmente vestita Chanel di tutto punto, tranne che per il particolare dei piedi nudi. Tutte le fotografie della campagna Chanel sono in bianco e nero, una scelta dettata da Lagerfeld, fotografo d’eccezione.

Gisele Bundchen - adv Chanel - ss 2015

La top model brasiliana sembra ormai indissolubilmente legata al brand francese del lusso. Un matrimonio d’amore quello tra Gisele e Chanel (coronato dallo splendido mini film di Baz Luhrmann ‘Chanel No.5’, uscito tre mesi fa) e che prosegue anche nel 2015 per la collezione primavera-estate. In un comunicato stampa di Chanel si legge che Gisele Bundchen è stata scelta per la sua ‘bellezza naturale e la moderna femminilità’

Gisele Bundchen - adv Chanel - ss 2015

La modella più pagata al mondo, testimonial del brand forse più iconico di tutti: mai unione poteva essere più perfetta!

Categorie: Trade News Tag: , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: