Classe 1973, la top model tedesca Heidi Klum torna a posare in intimo, non solo, lo fa per una linea che le appartiene in toto.
La top model, infatti, è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria Heidi Klum Intimates.
Una linea nata dalla collaborazione di Heidi con il colosso della lingerie mondiale, Bendon.

Heidi è il volto e Direttore Creativo di Heidi Klum Intimates, la principale collezione di intimo di Bendon.
Una collezione raffinata che emana femminilità ed eleganza.

Adv - ss 2015 . Heidi Klum Intimates

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo di moda Rankin a Los Angeles e rappresentano una tappa fondamentale della carriera della modella, che appunto, segna il suo ritorno all’intimo dopo ben 5 anni di assenza.

Una collaborazione artistica che ha appassionato la Klum che ha raccontato con entusiasmo che “Scattare la prima campagna Heidi Klum Intimates con Rankin è stato emozionante”
“Ho sempre amato posare in lingerie e tornare davanti all’obiettivo indossando dei capi meravigliosi è stato veramente divertente.  Non vedo l’ora che arrivino nei punti vendita a gennaio.”

Non solo, nelle foto la supermodella e conduttrice televisiva, posa sia per la linea Heidi Klum Intimates che per Heidi by Heidi Klum.
Non manca la presenza maschile, per la sezione dedicata all’uomo HKMAN.

Adv - ss 2015 . HAdv - ss 2015 . Heidi Klum Intimateseidi Klum Intimates

L’ispirazione dietro alla collezione Heidi Klum Intimates per la Primavera 2015 è un romantico viaggio attraverso la Francia. Dal Moulin Rouge a Parigi, alle dolci colline della Provenza, fino ad approdare a St. Tropez e in Costa Azzurra, la collezione cattura l’essenza del panorama parigino.

La collezione è in vendita da questo gennaio in ben 1800 store in tutto il mondo.

Categorie: Intimo Donna Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: