Se siete innamorati e state programmando una fuga romantica che vi porti in un’oasi di pace e serenità, non perdetevi l’offerta di Les Fleurs Bleues.

Panorami mozzafiato, la magia della neve ed il calore di mansarde chic ma accoglienti.
A Livigno troviamo Les Fleurs Bleues, due chalet che custodiscono dodici “luxury homes” a pochi  passi dal centro del paese, arredamenti studiati da una designer di fama internazionale, e dove, dal 28 febbraio all’11 aprile 2015, è possibile partire con uno sconto del 30%.

Les Fleurs Bleues di Livigno
Una perla immersa nelle Alpi dalla quale è facile muoversi per vivere esperienze indimenticabili, come la gita con i cani da slitta dell’Husky Village di Arnoga, oppure una sciata sulle fantastiche piste di Livigno, dell’Alta Valtellina o dell’Engadina.

Senza dimenticare le fonti termali ultramillenarie dei Bagni Vecchi di Bormio o lo shopping a Livigno, in zona duty free, dove fare acquisti a prezzi vantaggiosi.

Les Fleurs Bleues di Livigno

Non solo, dalle finestre una vista incontaminata sul villaggio e sulle montagne, per un risveglio unico e la possibilità di cenare allo Chalet Mattias, una stella Michelin.

Per ulteriori informazioni:
Les Fleurs Bleues
Via Marangona, 155 – Livigno (SO)
Tel. +39 335 8788266
www.lfblivigno.com

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: