In Galleria Cavour 2 a Bologna, apre Burberry. Il negozio, 195 metri quadrati suddivisi su due piani, ha un arredamento progettato su misura ispirato alla tradizione Britanninca di Burberry ed ai suoi simboli riconosciuti, come il check e il trench.
Saranno visibili le nuove collezioni Burberry Prorsum e London.

La  Beaton Bag, "must" della primavera/estate 2007 sara` in vendita nel negozio di Bologna “BEATON BAG” BURBERRY ICONS COLLECTION ESTATE 2007

L’ultima aggiunta alla collezione Burberry Icons è la Beaton Bag. La borsa sarà lanciata nei negozi di tutto il mondo nel marzo del 2007.

Presentata in anteprima durante la sfilata della collezione Burberry Prorsum Primavera-Estate 2007, la borsa Beaton è stata presentata in pitone nei colori ocra e grigio chiaro, in pelle verniciata trapuntata nel colore trench, negli scacchi tradizionali in dimensioni extra-large con strisce metalliche in colore argento e pitone intrecciato in colore argento invecchiato.

La Beaton Bag possiede dei dettagli metallici argentati raffiguranti il logo equestre Burberry con il cavaliere, la firma Burberry e la cinghia con la fibbia del trench ricoperta in pelle. La borsa è dotata di molti scomparti e contiene tre tasche funzionali applicate per contenere cellulari, lettori MP3 e palmari.

La borsa Beaton è disponibile anche in altri modelli e colori, fra cui gli scacchi in dimensioni extra-large in gabardine con finiture in vitello color trench e in vernice nera trapuntata.

La collezione Burberry Icons è stata lanciata per la prima volta nell’Autunno-Inverno 2006.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 05.04.2007
Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2007