Elisabetta Canalis rinnova per il 2015 la sua collaborazione che la vedrà ancora testimonial del brand di abbigliamento femminile Talco.

Elisabetta Canalis testimonial TalcoLa bella e popolare showgirl ha recentemente rinnovato l’accordo che la lega al marchio romano anche per quest’anno, con grande soddisfazione dei titolari che commentano così l’accordo: “Siamo molto contenti di aver potuto confermare anche per il 2015 il nostro accordo con Elisabetta. Nel corso di queste ultime due stagioni è stata una meravigliosa interprete dello stile di Talco, molto apprezzata dalle nostre consumatrici, che riconoscono in lei una bellezza naturale e spontanea, che si esprime in modo estremamente femminile, elegante e seducente ma anche allegro, fresco e spiritoso.”

“Sono contenta di poter nuovamente interpretare lo stile di Talco in cui tutte le donne si possono riconoscere e che mi rispecchia molto” ha commentato Elisabetta Canalis in merito al rinnovo dell’accordo. “Inoltre, in virtù di questo impegno, avrò un’ occasione in più per tornare in Italia dalla mia famiglia e dai miei amici, e questo non può che rendermi felice”, ha aggiunto.

Il marchio Talco, distribuito in Italia e all’estero, sia in negozi multimarca che in punti vendita esclusivi, si é fatto conoscere negli anni attarverso i volti noti di Paola Barale, Belen Rodriguez e Catrinel Marlon, ed ha saputo conquistare il consenso di un ampio pubblico femminile alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e dal prezzo assolutamente competitivo.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: