Oliviero Toscani conquista quando parla d’amore, quando si emoziona mentre chiacchiera di sentimenti, si fa rapire dalla purezza dei gesti.
Amore come fisicità affettiva e autentica, Amore come regalarsi all’altro, ma soprattutto come persone focalizzate ad amarsi per amare.
Conosciuto in tutto il mondo per la sua forza creativa e per le sue campagne di interesse sociale, Oliviero Toscani non si tira indietro e affonda anche quando parla di relazioni.
A ruota libera si mette a nudo alla conferenza stampa per la presentazione della nuova campagna pubblicitaria realizzata per OPSOBJECTS, la seconda, che si snoda in immagini candide e suggestive dense di romanticismo.

 

I protagonisti non hanno nomi blasonati ma sono scelti per la loro “fisicità emotiva”.
A raccontarla un ragazzo e una ragazza. Una coppia che, uscendo dagli stereotipi della sensualità a tutti i costi ma anche dalla asetticità dei contatti virtuali, comunica una fisicità fresca, affettiva e soprattutto autentica.
E per sottolineare il piacere di stare insieme, l’allegria di un abbraccio, di sfiorarsi e strapazzarsi, tanti bracciali e orologi della nuova collezione OPSOBJECTS mescolati fra loro.
Tutti diversi nelle forme e nei colori, perché ogni incontro è diverso dall’altro.
I gioielli OPSOBJECTS nascono da una creatività istintiva e vitale come quella dei sentimenti.
Sono sempre, liberamente interpretabili da chi li porta.

Nella cornice rilassante nella Pure Wellness in via Borgogna 5, la riflessione sull’amore porta il grande fotografo a ricordarci il nostro personale bisogno di introspezione e ricerca della serenità.
Non fosse altro, ride, “per rispetto di chi ci ama e vuole stare con noi…perchè diciamolo, se uno non si ama è un ‘cretino’ e voi non vorreste mai stare con un ‘cretino’ giusto?”
Dobbiamo riscoprire la voglia di coccolarci e coccolare, di ridere e di giocare di guardarci negli occhi, insomma, per vivere in allegria l’amore.

Oliviero Toscani con questa serie di immagini rivolge il suo sguardo anticonvenzionale sui sentimenti e sull’amore. La sua visione è sulla stessa lunghezza d’onda della filosofia delle emozioni di OPSOBJECTS. Un marchio che ha sovvertito le regole del classico gioiello, rivoluzionando forme, materiali e colori. Nuovi cult.
Bracciali e accessori che si possono accostare e portare come si vuole per trasmettere agli altri il proprio modo di essere e di sentire.

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: