“Le borse dedicate alle maniache del dettaglio giusto”

Lo sentite un profumo diverso nell’aria? Lo so che ancora fa freddo, piove e in alcune città nevica, ma la natura si sta risvegliando perché tra meno di un mese arriverà la stagione più vitale ed energetica dell’anno: la primavera.

E non si può pensare a questa stagione senza evocare i fiori, i colori, la luce e la bellezza.
Così, le borse firmate La Fille des Fleurs, sembrano sbocciare su un immenso prato, come fiori bellissimi e raffinati, giovani, allegri e passionali.

La Fille des fleurs new floralLa griffe nasce proprio da una passione per gli accessori che vede nelle borse il suo culmine creativo. Ma le borse di La Fille des Fleurs non possono essere nere, ma devono esplodere di colore. Nuance brillanti, vibranti, assolute, irriverenti, ma non solo. La borsa rappresenta qui un oggetto cult del guardaroba per definire il look e rinfrescare gli outfit.

Dunque diventa protagonista assoluta di stile, ed eleganza, ma non brio e leggerezza.

E dai colori pastello, si passa a quelli shock, fluò, intrecciati alla pelle ecologica, al rettile mat e alla rete in nylon
Naturalmente le borchie per un look glam rock non potevano mancare, come i cristalli multicolor e gli charms scintillanti in un caleidoscopio di luccichii.

Insomma, queste sono le borse dedicate a chi cura ogni singolo dettaglio.

Guarda tutta la gallery dei modelli

I prezzi? Accessibili, non superano i 200 euro. La Fille des Fleurs, sono già pronte a sbocciare nel vostro armadio.

Raffaella Ponzo

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: