Voleva fare il magistrato, ma poi, un’amica, la iscrisse a Look of the year, e la sua carriera ha preso un’altra direzione….più fashion!
Elenoire Casalegno dopo aver convinto come modella e showgirl sta consolidando anche le sue partnership creative.
La settimana della moda a Milano ha visto il lancio della sua seconda collezione di borse: pochette, buste, secchielli e shopper in ecopelle metallizzata dai colori accessi. Una partnership con Gio Cellini.

Elenoire Casalegno per Gio Cellini

Accessori dall’animo rock ed elegante che sprigionano il suo stile più aggressivo e nel contempo femminile, capace di attirare l’attenzione senza eccessi e mostra tutta la sua passione per il mondo della moda.
Attenta alla scelta dei materiali, Elenoire Casalegno ha realizzato quattro differenti modelli di borsa: pochette, buste, secchielli e shopper.

Buste, secchielli e shopper sono realizzate in ecopelle e regalano un effetto metallico specchiato. Argento, blu, oro e fucsia, con inserti metallici o lavorazione forata a laser, da indossare di giorno e di sera e che si adattano a ogni tipo di situazione.

Mentre la pochette, in martellato cangiante e chiusura a zip, è disponibile in quattro colori: azzurro, blu, rosa e rosso, piccola e discreta può essere indossata anche con un abbigliamento più sportivo.

Categorie: Borse Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: