Siamo sempre più vicini alla primavera, stagione dei fiori, degli amori e soprattutto dei matrimoni!
Se avete già in mente che abito indosserete il fatidico giorno del “SI! Lo voglio”, lo sognate da quando eravate piccine oppure puntate ad uno stile minimal; non importa, non dimenticate di valorizzare gli accessori!

Già, le acconciature per le novelle spose del 2015 sono dannatamente creative e si sposano a qualsiasi abito da cerimonia ( religiosa o civile ).

Valentini Spose, da oltre 40 anni punto di riferimento del settore bridal, focalizza la sua attenzione proprio sul sapiente uso dell’accessorio che arricchisce tutte le collezioni determinandone un valore aggiunto di assoluto rilievo.

Largo a copricapi, veli, acconciature, ma anche manicotti, polsini e persino bastoni con strass per effetti sorpresa davvero unici ed indimenticabili.

Valentini Spose - le acconciature per le novelle spose del 2015

Il focus per il 2015? Calottine, cerchietti.
Non solo, i  cappelli sono i veri protagonisti e vengono impreziositi con pizzi, fiori, tulle, strass, perle, piume il tutto ricamato con dovizia e precisione quasi chirurgica, che solo la tradizione del made in Italy e la vera artigianalità sono in grado di rendere preziosi ed unici.

Categorie: Moda Sposi Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: