Domanda numero uno: come è possibile sentirsi iperfemminili in estate?
Risposta: con dei sandali dal tacco altissimo, per un effetto star assicurato.

Domanda numero due: quali saranno le tendenze moda scarpe della prossima stagione primavera-estate 2015?
Risposta: tantissime, a partire da quelle che vedono di scena i modelli di sandali in stile gladiatore (fin sotto il ginocchio) con tacchi vertiginosi.

Se il tacco è donna, l’estate è sandali con il tacco, in un’ampia varietà di modelli e colori. Qualche esempio?
I sandali di Dolce & Gabbana non sono solo altissimi ma anche decoratissimi, perché impreziositi da dettagli lungo tutta la loro altezza. Per un tacco che non passerà certamente inosservato.

sandali-costume-nationalI sandali di Versace sono davvero particolari visto che prevedono oltre al tacco altissimo (e trasparente) anche un design originalissimo, ossia una doppia fascia sul piede e il volto di Medusa in evidenza su una delle due. Per una femminilità discreta ma che si nota.

I sandali in stile minimal di Costume National sono la soluzione ideale per chi ama i sandali altissimi ma senza troppe particolarità. Sono neri, dal tacco alto ma comodo e con fascetta di chiusura sulla caviglia. Per uno stile basic senza rinunciare all’altezza.

Ultimi della lista sono i sandali proposti dallo stilista di N°21, Alessandro dell’Acqua, per la primavera in arrivo: dei sandali altissimi con fiocco sul davanti. Per un elegantissimo effetto scarpe-bomboniera.

Categorie: Scarpe Donna Tag: , , , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: