Parronchi Cashmere per questa primavera/estate propone una collezione raffinata ed iperfemminile che seduce attraverso l’uso di materiali leggerissimi: bianche mussole impalpabili, seta, pizzo francese, finissimo cashmere che alludono ad una femminilità senza tempo.

Un total look in cui abiti bon ton si abbinano a morbidi cardigan, a premaverili giacche destrutturate dal
taglio vivo per un lusso discreto. Le stampe all over sugli abiti decorano con stile.

Il verde foglia, il delicato celeste, il sabbia, il cipria, il bianco latte, il blu oltremare e il fragola si illuminano grazie all’oro scintillante che sembra quasi essere spruzzato sui capi.

Parronchi Cashmere primavera-estate 2015Ampio spazio alle bluse tinta unita o con interno a contrasto, alle t-shirt a righe ed alla maglieria curata in ogni dettaglio, per un guardaroba più estivo, ma sempre chic!

Completano la collezione pantaloni alla caviglia mood Capri, modelli in cotone per uno stile più dandy e raffinati accessori.

L’uso di sovrapposizioni create con tulle trasparente ed invisibili trame di nylon, avvolgono, come in un bozzolo, i vari strati di tessuto. Vedere il mondo attraverso qualcos’altro, crea un contatto diretto con la realtà sempre più sfuggente e filtrata attraverso una lente.

E’ il gioco dell’eterna illusione di un mondo visto attraverso il filtro dell’immaginazione, l’immaginazione di Parronchi Cashmere.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: