La strategia retail di Giuseppe Zanotti vira verso l’Asia con l’apertura della prima Boutique monomarca a Manila, nel prestigioso Shangri-La Plaza, uno dei più importanti mall delle Filippine.

Lo spazio interno è stato studiato per ospitare tutte le proposte del Brand. Il tavolo gioielli e gli espositori per l’abbigliamento si affiancano qui agli spazi dedicati alle borse, alla collezione elegante uomo/donna e alle sneakers.

Nello store il raffinato concept del Marchio viene rielaborato per dare profondità allo spazio. Le linee sono pulite, il gioco di forme e volumi è equilibrato e studiato. I toni e i materiali tradizionali, come il bianco del marmo e del legno laccato e l’ottone delle finiture, si accostano al grigio dei metalli e degli accessori di arredo.

Lo spazio assume un aspetto minimal elegante e ricercato. Particolare attenzione è riservata al posizionamento verticale della boiserie da parete che crea sapienti giochi di luce.

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: