Eleganza e fascino dallo style bohemien… Leighton Meester, la star di Gossip Girl, testimonial della primavera di Jimmy Choo. Nello shooting scatti esclusivi che rispecchiano lo stile dell’attrice.

 Leighton Meester star per Jimmy Choo

Interprete di Blair Waldorf, regina dell’Upper East Side nella serie Gossip Girl – telefilm in cui la moda è una delle protagoniste più importanti- Leighton Meester incanta le fan di tutto il mondo nello shooting per Jimmy Choo.
Eleganza e fascino dallo style bohemien, in cui gli anni ’70 diventano il leitmotiv della collezione Primavera- Estate 2015 del Jimmy Choo World.
Uno style Diary in cui le stampe animalier e i colori estivi per antonomasia – il giallo, il blu navy e il bianco avvolgono l’arredamento e soprattutto i capi chiave della SS 2015 Jimmy Choo, come gli stiletti open toe Froze color Champagne abbinati a blue jeans e t-shirt, le espadrillas Drevas e la tracolla animalier Alba abbinati a pantaloni a zampa, t-shirt navy,  e ancora un outfit casual chic con jumpsuit a righe e gli splendidi sandali in nappa bicolorcon zip Kattie.

 Leighton Meester star per Jimmy Choo

Scatti esclusivi che rispecchiano lo stile dell’attrice, che ha citato come sue icone di stile Diane Keaton e Stevie Nicks. Inoltre Leighton ha ammesso di portare sempre con sé gli occhiali da sole Jimmy Choo, indossandoli con t-shirt e jeans nella vita di tutti i giorni. Un vero must have che dona classe anche al look più casual.

di Claudia Tirendi

Categorie: Scarpe Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: