L’estate si avvicina e con lei anche la voglia di gelato!

C’è chi non ne puo’ fare a meno anche d’inverno, chi invece preferisce non restistergli solo nella calda stagione. Negli ultimi anni il gelato ha iniziato a seguire le tendenze, assumendo un aspetto glamour e chic, esattamente come le nuove proposte di Magnum.

Attenta alle dinamiche di moda e lifestyle, l’azienda ha puntato su due nuove proposte che hanno già conquistato i  più giovani, trasformando il Pink ed il Black, nel nuovo tormentone estivo. Il primo ha attirato a sè l’attenzione delle fashion victim, con un gustoso ripieno al lampone ricoperto da cioccolato bianco e glassa rosa perlata.
Il secondo, il black, ha una base alla panna variegata al caffè e ricoperta dal croccante cioccolato fondente. Due colori legati tra loro, rappresentanti l’aspetto giovane e fresco, insieme all’eleganza raffinata.

Magnum invita il pubblico a recensire entrambe le versioni con gli hashtag #easypink e #chicblack #Magnumblack, con la possibilità di vincere un viaggio nelle principali città europee. Concorso valido da aprile a giugno 2015.

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità, Vino, Cucina & Lifestyle Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: