Gallo, brand italiano molto noto all’estero per abbigliamento ed accessori Made in Italy, apre una nuova boutique all’interno dell’Area Extra Schengen dell’aeroporto di Malpensa.

Lo spazio di 30 mq, in cui il gioco cromatico del pavimento contrasta con gli arredi, è perfetto per dare risalto alle collezioni di calze e accessori per uomo, donna e bambino. All’interno della boutique, un display accompagna il cliente in un percorso di esplorazione, per scoprire le calze dalle fantasie innovative della linea Collection – le più ironiche e colorate – e quelle sartoriali della linea Tailoring, per i gusti più sofisticati. GALLO nuova boutique a Milano Malpensa

La collezione comprende anche beachwear, maglieria, abbigliamento prêt-à-porter e pelletteria.

“Nell’area Extra Schengen di Malpensa transitano maggiormente turisti e viaggiatori stranieri, – spiega Giuseppe Colombo, Consigliere Delegato dell’azienda – che arrivano in Italia anche per ammirare le meraviglie culturali e per assaporare le unicità gastronomiche del nostro Paese. Il nuovo negozio di Malpensa permette agli stranieri di portarsi a casa un ricordo della nostra creatività e artigianalità, un simbolo dell’eccellenza Made in Italy”.

Per la città di Milano, la nuova boutique di Malpensa T1 Extra Schengen si aggiunge a quelle di Malpensa T1 Schengen, Milano Linate, Via Manzoni 16, Via Durini 26, Corso Vercelli 31 e al corner all’interno di Rinascente.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: