Negli ultimi anni il mondo della moda è sempre più attento al sistema natura, cercando di rispettare e proteggere l’ambiente e gli animali.

Solare e femminile, Gwen Stefani ha deciso di attenersi a semplici regole per la creazione della sua nuova linea accessori. La cantante è passata da star della musica internazionale, a stilista per la nuova collezione “Vegan“. Le calzature sono progettate interamente con materiali eco-biologici, oltre ad attenersi allo stile dell’icona pop.

I sandali mostrano una varietà di modelli che puntano ad una femminilità prorompente, ma allo stesso tempo sono attenti alla comodità. La novità è un prezzo del tutto abbordabile, dai 90 ai 130 euro. Ben 24 modelli che passano dalla classicità delle forme, a particolari dettagli dai colori intensi ed eccentrici.Gwen Stefani Vegan collection

Arancioni stringate, rosse e passionali, si dividono tra zeppe e tacchi dai vari diametri. Non mancano idee frizzanti e originali che si mescolano alla freschezza estiva. Giallo, fucsia, turchese, in bicolore bianco e nero, oppure con l’aggiunta di colori fluo, insomma adatti ad ogni donna che adora mostrare la propria sensualità.

“La sfida è stata quella di creare una scarpa dall’aspetto sexy e dall’altezza confortevole, e penso sinceramente che ci siamo riusciti”, afferma Gwen Stefani.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori, Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: