Per gli amanti dei motori della Stella è in arrivo l’ultima fragranza maschile, firmata dal famoso profumiere Olivier Cresp: Mercedes-Benz Club.

Il nuovo profumo, frutto della raffinata armonia tra energia ed eleganza, evoca forti memorie olfattive e racchiude la creatività della particolare combinazione di note agrumate e legnose.

L’automobile, così come un oggetto di design, un capo di abbigliamento o una fragranza, rappresenta una scelta emozionale fatta con il cuore ed è l’espressione della propria identità e stile di vita, una scelta che coinvolge e stimola i principali sensi. Suscitare emozioni e contribuire a tenerle vive nel tempo è, e continuerà ad essere, una priorità della Casa con la Stella che trova oggi la sua massima espressione attraverso Inspire me, uno dei cinque pilastri di Mercedes me, il nuovo brand di servizi che unisce gli tutti gli elementi della Best Customer Experience.Mercedes me Store Galleria Vittorio Emanuele II Milano

Mercedes-Benz Club è disponibile in tutte le boutique della Stella e nel  Mercedes me Store di Galleria Vittorio Emanuele II, a Milano. Uno spazio innovativo che interpreta al meglio il concetto di lusso moderno della Stella, in cui si fondono mondo reale e virtuale, dove il cliente si pone al centro dell’universo Mercedes.

Il nuovo punto d’incontro per gli appassionati del Marchio permette di ammirare in anteprima le novità di casa Mercedes-Benz, in modo emozionante ed interattivo. Il Mercedes me Store nasce per interpretare e soddisfare al meglio le esigenze di mobilità dei clienti di oggi e di domani, che diventano i veri protagonisti di coinvolgenti esperienze su misura

Categorie: Accessori Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: