La superstar Justin Bieber (30 dischi di platino!), parteciperà all’evento musicale organizzato da Calvin Klein Jeans ad Hong Kong in prossimo 11 giugno.

L’esclusivo evento su invito sarà condito da una performance musicale che verrà prossimamente annunciata e dalla presenza di Justin Bieber, nella veste di ospite.

Il giovane cantante del resto è un testimonial d’eccezione per CK, ed in effetti appare al fianco della top model olandese Lara Stone nelle campagne pubblicitarie mondiali Primavera/Estate 2015 delle linee Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear.

L’evento verrà tenuto all’imponente Kai Tak Cruise Terminal, un magazzino cargo industriale riconvertito con viste panoramiche dello skyline di Hong Kong, nel cuore di Victoria Harbour con vista sulla Kowloon Bay.

I fan che non parteciperanno potranno comunque vivere l’evento da ogni parte del mondo attraverso le immagini e i contenuti postati su calvinklein.com e sui canali social ufficiali del marchio, dove potranno godere di un accesso al dietro le quinte di tutte le fasi che porteranno all’attesissimo evento, nonché durante la serata seguendo l’ hashtag dedicato #calvinkleinlive.

Il marchio Calvin Klein Jeans ha un rapporto di lunga data con la musica e ha tenuto eventi musicali in altre città del mondo tra cui San Paolo, Pechino, Londra, Berlino, Parigi e Città del Messico, ma questo evento segna la prima volta in cui il brand tiene un evento musicale di questa portata a Hong Kong.

Calvin Klein ha precedentemente invitato ad esibirsi nei suoi eventi artisti come Pharrell Williams, Rita Ora, Ellie Goulding, Jessie Ware, Iggy Azalea, Far East Movement, The Drums e HAIM, tra gli altri.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: