COIN si veste #ELEGANTLYCOOL e svela la “nuova veste” con una grande festa.
Ieri a Milano il cocktail party esclusivo che ha visto anche la partecipazione di Gaia e Tomaso Trussardi.
Fino al prossimo 3 luglio 2015 il department store Coin di Milano in Piazza V Giornate racconta il lifestyle del marchio del Levriero in tutte le sue sfaccettature.

#ELEGANTLYCOOL - Coin / Trussardi

In vetrina e non solo i capi grintosi della collezioni Tru Trussardi e Trussardi Jeans, la nuova fragranza “My Scent”, gli ultimi modelli della linea Eyewear, Trussardi Junior e Trussardi Casa alle originali grafiche di Coca-Cola Light by Trussardi.

La creatività di Trussardi per l’occasione incontra il brand più fashionista e contemporary di Coca-Cola, Coca-Cola light, per dare vita a una edizione limitata dal titolo “Elegantly Cool” composta da tre lattine personalizzate che rappresentano il simbolo dell’incontro fra l’eleganza ricercata di Trussardi e lo spirito cool di Coca-Cola light.

La domination sarà protagonista di tutte le vetrine, il videowall, le pareti led, le scale mobili personalizzate e la tv instore del prestigioso negozio al centro di Milano.

Il 17 ed il 18 Giugno, all’interno dello store, i clienti riceveranno in omaggio le lattine in limited edition accompagnate da altri gift speciali. Inoltre un contest fotografico online inviterà gli utenti ad interpretare la propria idea di #ElegantlyCool per vincere premi firmati Trussardi.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: