Sembra ieri quando Victoria e David Beckham facevano il loro ingresso al matrimonio dei reali d’inghilterra, in attesa della piccola nascitura. Harper Seven, nonchè unica figlia femmina della coppia più chiaccherata dello showbiz, è ormai una piccola star sul web.

Il visino angelico è spesso al centro dell’attenzione, insieme al suo guardaroba speciale, derivato dal buon gusto di mamma Victoria. Non è difficile poterla ammirare con deliziosi abitini all’ultima moda e chignon elegante, che mette il risalto i suoi lineamenti. Da bravi genitori, i Beckham hanno dichiarato più volte di stare attenti all’educazione dei propri figli, soprattutto per quanto riguarda i beni materiali. Quando si hanno possibilità economiche è difficoltoso poter gestire vari elementi, per questo motivo Victoria ha deciso di dare il buon esempio ai propri figli.

Vestiti, accessori abbinati, look particolari e capi d’alta moda, il tutto è stato donato in beneficenza. Il guardaroba della piccola Harper Seven è finito nella boutique Mary Portas Just Giving, insieme ai nomi più noti del fashion system. Chloè, Ralph Laurent, Gucci, Stella McCartney, Marc Jacobs e Charlotte Olympia per ben 25 outfit utilizzati in svariate occasioni, dalle più importanti alla quotidianeità. Disponibili da 250, a 600 sterline sul negozio ebay di Save the Children.

Nancy MalfaVictoria Beckham baby harper look

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: