Ci avviciniamo alle vacanze estive ed un accessorio che proprio non può mancare sono gli occhiali da sole, e dopo il trend estivo degli occhiali in legno Terramata Ulmus, è tempo di andare più sul classico, o quasi.

Colorati, vivaci, originali, sono il must have di stagione, che in alcuni casi può anche cambiare letteralmente “faccia” al nostro outfit. Con lenti sfumate o riflettenti, con accessori particolari (come le astine in pelle di Furla), ed in materiali diversi come metallo, acetato, plastica, legno… insomma, l’offerta è altissima come sempre.

La proposta di Blumarine è quella più vivace, con colori fluo ad effetto opaco e lenti ultra-shiny, mentre Furla propone degli occhiali trendy pilot con lenti sfumate e aste in pelle. Più originali gli occhiali da sole Police con anima in metallo e lenti colorate. Lanvin propone invece Simply to Love, occhiali da sole dal formato maxi e dallo stile iconico.

Struttura in acetato e lenti sfumate per Lozza, mentre Dior propone la nuova linea DiorChromic, ispirata alla sfilata Esprit Dior Tokyo 2015.

Finiamo questa prima carrellata di proposte con i leggerissimi e modernissimi (nei materiali) occhiali da sole gloryfy Gi7, dai materiali altamente elastici che garantiscono elevate prestazioni anche in occhiali dalle linee più sottili e casual.LANVIN Love

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: