In attesa di Micam, dove scopriremo le tendenze calzaturiere della prossima estate, oggi vi deliziamo con i modelli e i colori delle scarpe Frau – Pe2016.

Frau, sia per Lei che per Lui, riscopre le linee classiche unite ad una interpretazione moderna della scarpa. Modelli comodi e ricchi di energia da indossare per gli aperitivi al tramonto, nelle passeggiate con gli amici, in vacanza come in città.

I nuovi modelli giocano con i volumi e rivisitano le forme tradizionali abbinandole però ad una palette cromatica originale e variegata.
Sandal-shoes, derby e sneakers spaziano dai toni accesi alle nuances tenui attraverso accostamenti inaspettati.
Il risultato è una collezione “easy – chic” allo stesso tempo, versatile e adatta a tutte le ore della giornata.

Largo ai toni pastello, veri protagonisti delle tendenze della prossima stagione calda, come i classici sabbia verde acquamarina e celeste.
Non mancano colorazioni morbide e “golose” come il verde pistacchio e il rosso pompelmo. Scarpe Frau donna - pe 2016
Se amate i toni accesi, invece, niente paura, potete scommettere su giallo curry, blu mare e rosso intenso.

I modelli di punta?
Per lei restano i sandal-shoe in pelle fiore con doppia frangia e fibbia e il derby liscio con suola in gomma ultra-leggera.
Una scarpa particolare, d’ispirazione maschile, la soluzione ideale per un look disinvolto e di tendenza in città.

Per lui leggerezza e comfort si uniscono all’effetto “used” nella sneaker sfoderata in pelle scamosciata lavata e punzonata. Una scarpa leggerissima grazie alla suola in gomma espansa ultra-light bicolore e sottopiede estraibile in sughero, ideale dunque da indossare ogni giorno.
Per gli uomini che preferiscono un modello sporty-chic più grintoso la scelta giusta è la nuova allacciata, sfoderata in pelle scamosciata e punzonata, nei colori vitaminici e brillanti dell’estate.

Categorie: Scarpe Donna, Scarpe Uomo Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 28.08.2015
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2015