Ok ormai l’estate è agli sgoccioli, anche se in alcune regioni non sembrerebbe proprio, però vogliamo andare comunque alla scoperta di un nuovo costume da bagno che ha spopolato sulle spiagge in questa estate 2015, e che probabilmente spopolerà anche il prossimo anno, si chiama slashkini, ed è sicuramente un costume “non ordinario”.

Lo slashkini, è stato questa estate il costume da bagno “hot” per eccellenza e che ha fatto impazzire (e dividere) le star di mezzo mondo. Si tratta di un “costume a strisce“, che con il suo mood aggressivo e azzardato ha conquistato le celebrities, anche se dopo un po’ di perplessità iniziale, e si è accaparrato velocemente il podio per il look più amato della moda mare 2015.

È un modello molto sexy, che con i suoi tagli sulla vita e sui fianchi, e con il suo prezzo davvero contenuto (circa 6 dollari), ha riscosso moltissimo successo su Amazon, dove tante donne lo hanno acquistato per sfoggiarlo in spiaggia e mostrare la propria silhouette.

A metà tra il due pezzi e il costume intero, il nuovo modello è una sorta di “vedo-non vedo” che, oltre ad accendere la fantasia lasciando scoperta buona parte del corpo, sta rendendo “rovente” il dibattito soprattutto sul web.
Certo, l’abbronzatura con questo costume non sarà delle migliori, ma il fascino sarà super, infatti una volta indossato, nessuna lo ha più abbandonato.

Dopo l’acquisto, e dopo aver atteso qualche settimana prima di riceverlo a causa dell’altissima richiesta globale, con oltre 700 recensioni positive, si è affermato come il fenomeno dell’estate, tanto il suo rivenditore, Wenseny è diventato un oggetto misterioso, dato che nessuno sa di chi si tratti.

Lo slashkini viene spedito dalla Cina ed è piaciuto veramente a tutte e moltissime non hanno esitato a mostrarlo sui social network, dove è nato anche l’hashtag #slashkini.

E anche noi di Sfilate.it aspettiamo le vostre foto e le vostre recensioni su questo particolare costume da bagno, inviateci i vostri scatti su Facebook e diamo il via alla “sfilata virtuale di slashkini“!

Di Raffaella Ponzo

Categorie: Moda Mare Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: