La nuova collezione gioielli di Pasquale Brunu, Brunissimi, ha sedotto le star e le donne.

Li sceglie Simona Ventura per rendere il proprio look indimenticabile in ogni occasione, nella vita quotidiana, come in quella mondana, li indossa durante le puntate de L’Isola dei Famosi 8 e Quelli che il Calcio, così come durante i tanti appuntamenti della Fashion Week milanese 2011, che la vedono spumeggiante protagonista dei più prestigiosi parterre della Settimana della Moda, primo tra tutti quello di Giorgio Armani.

Il conturbante allure black and white dei gioielli ’70 Queen ha incantato anche Belen Rodriguez, la quale ha indossato in via straordinaria ed eccezionale il collier ’70 Queen abbinato allo strepitoso abito firmato Alberta Ferretti, durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2011, un look che ha colpito il pubblico per la raffinatezza ed eleganza.

Il fascino dei gioielli Pasquale Bruni ha sedotto Manuela Arcuri, che per il suo ruolo di “regina” nel programma Attenti a quei Due – in onda su RaiUno – non poteva che scegliere la collezione Prato Fiorito e la collezione Ghirlanda, due grandi classici della Maison di gioielleria italiana.

Ornella Muti ha conquistato ancora una volta il cuore dei tanti fans in tutta Europa indossando i gioielli Pasquale Bruni in occasione di Cinema for Peace a Berlino, così come per gli appuntamenti di Mosca e Parigi.

La showgirl Elena Santarelli ha indossato le collezioni Sissi, Bon Ton e C’est Moi durante la prima puntata di Kalispèra, che l’ha vista protagonista al fianco di Alfonso Signorini. Anche Anna Falchi non rinuncia mai ai gioielli Pasquale Bruni, che indossa anche nel suo ruolo più bello, quello di mamma.
 

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: