Fashion, eleganza e un tocco di glamour sono i punti cardine intorno ai quali ruota la nuova collezione Nijolé per il prossimo autunno inverno 2011/12.

Quello di Nijolé è un ‘luxury-chic’ fatto di lavorazioni meticolose e tecnologie avanzate che trasmettono la seduzione tattile e l’emozione profonda che solo i materiali rigorosamente naturali sanno donare.

Un mix di sobrietà e di gusto, capi dal mood ineguagliabile e dalle nuance più di tendenza, che unisce Chinchillà, zibellino, cashemere e pizzo antico.

Dominano i contrasti, negli accostamenti e nei colori,ecco allora il bianco-nero del chinchillà naturale, il marrone naturale dello zibellino, le sfumate neutre della volpe dei visoni e risulta innovativo l’utilizzo delle lavorazioni tricottate dove il cachemire  di qualità superba, fa  a sostegno a preziosi ricami in visone.

Il mood risulta pefetto per una donna sofisticata che non sa rinunciare alla gratificazione, all’abbraccio della morbidezza, alla leggerezza dei capi che indossa.

Sempre più attento alle esigenze dello star system, Nijolè si ispira alla creatività, ad un mondo incantato che interagisce con una femme fatale, ad un’eleganza ed ad uno stile dal sapore chic che ha visto Margaret Madè e Caterina Balivo  scegliere i cappotti del brand nelle occasione ufficiali e mondane.

Con la nuova collezione la Maison riesce ad esaudire i desideri più nascosti del mondo femminile….il luxury chic.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: