La Fashion Week di Parigi continua nella tappa più lunga dell’intero mese dedicato al settore della moda. La giornata di oggi viene contraddistinta da lunghi abiti che infondo magia ed eleganza, a metà tra capi principeschi e moderne opzioni dall’andatura particolare.

Alexander McQueen propone perline su intrecci di materiali, trasparenze nere, pellicce piumate e fasce che si incrociano nella parte superiore degli abiti. Rouches color nude, si integrano perfettamente con lo stile che ha ispirato la collezione. Anche Kenzo si lascia trasportare dalla leggerezza delle forme nei colori blu, bianco e rosso, incorniciati da sandali/stivali alla schiava.

Cèline decide di improntare la sua vena creativa sulle giacche dalle dimensioni ampie. I suoi tessuti sono in check, mixati tra più varianti, insieme a pelli lucide, bande elastiche e maniche dalle linee innaturali. Ancora eleganza in lungo per Emanuel Ungaro, tra chiffon, vernici nere e stampe floreali dai colori pastello. Maison Rabih Kayrouz manifesta lo stesso interesse prediligendo colori forti e vivaci.

Akris sceglie texture lucide, lurex, color oro, chiude in bianco Kaviar Gauche con una donna sofisticata e sensuale. Ed infine John Galliano caratterizza la sua sfilata con total black, alternati al candore del bianco con collant a pois.

» Calendario sfilate Parigi Fashion Week settembre 2015 – collezioni Moda donna Primavera/Estate 2016

Nancy Malfa

Categorie: Sfilate Moda Donna Primavera/Estate 2016 Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: