X’S Milano scommette su un guardaroba ricco di sorprese per l’autunno inverno 2015/16.
La collezione è poliedrica e multisfaccettata, vuole soddisfare i desideri femminili con abiti, capispalla ed accessori pensati per vestire una donna che ama essere ricercata sia la vita di tutti i giorni che per i momenti eleganti.
Una nuova femminilità che abbraccia broccati floreali, dal mood romantico e senza tempo per i mini-dress, che si alternano a capi puliti, dal look minimal, in total black.
Non mancano le proposte più fantasiose ed eccentriche che si svelano nelle laserature su lamina lucida per le gonne lunghe, nei gilet in pelle con profili animalier.
Un guardaroba poliedrico e sofisticato al tempo stesso che non rinuncia alla vestibilità, soprattutto nei capispalla che si vestono con colli in pelliccia e si raccontano nella comodità delle maglie dalle forme over ad effetto sfilacciato.
Un look metropolitano, dunque, ma dalla forte personalità che strizza l’occhio al mood rock nelle giacche a taglio smoking abbinate a pantaloni slimfit.

FW 2015/16 di X'S Milano
I colori? Rosso, beige, nero e verde si alternano ad applicazioni in pelle e laserature lucide per un effetto “non convenzionale” ma estremamente contemporaneo.
X’S Milano focalizza la sua attenzione sugli abiti, in jaquard e tulle, resi romantici da applicazioni in bianco e nero con un esercizio di stile.
Sartorialità che troviamo anche nei mini-dress e nei classici tubini, in pizzo ricamato in toni delicati e pastello, per esaltare la grazia femminile.
Per chi vuole osare? Ecco arrivare in aiuto le stampe geometriche ad effetto mosaico optical blue e beige, rigorosamente a contrasto sul nero per canotte e bluse.
Non resta che scegliere tra le proposte di un brand giovane che scommette sulla qualità del made in Italy e su una vestibilità contemporanea ma modaiola allo stesso tempo.

Categorie: Moda Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: