Never Enough lancia la nuova collezione donna Autunno/Inverno 2015 dal mood urban, forte ed armonioso allo stesso tempo, caratterizzata da ingredienti minimal insieme ai materiali più ricercati.

Una donna che veste con la testa, non indossa un semplice capo d’abbigliamento qualsiasi.

La ricerca di nuove forme, tessuti e mood, è alla base di questa strong harmony, dove le linee morbide, l’effetto pelle, le placcature, i tessuti melange e accoppiati, esprimono un connubio di relax e forza altamente percepibile, per capi dall’estrema linearità, quasi unica.

Le texture sono moderne e inedite, dai finissaggi leggeri e sapientemente combinate, ed esprimono un’innata semplicità, che esalta i dettagli e stupisce per i particolari, regalando una collezione di capi unici, dalla libera interpretazione.

La collezione si basa sull’accostamento bianco-nero. I sapori strong, insieme ai tocchi armoniosi, si declinano inoltre nei grigi, verdi, marroni, burgundi e bordeaux, e creano un inconfondibile nuovo stile, una seconda pelle da indossare.

Le cuciture e il mixaggio dei tessuti sono pensati e lavorati con tecniche diverse, come la viscosa accoppiata effetto stropicciato, dai colori blue & black, e i lavaggi delle lanette, che conferiscono ai capi inedite nuance.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: