L’autunno/inverno 2015 arriva insieme alle novità più sfiziose nel campo delle calzature. Se siete alle prese con il cambio stagione e volete rinnovare il vostro guardaroba, la collezione di Burberry potrebbe fare al caso vostro.

Le sue forme accontentano ogni dinamica femminile, cercando di accontentare qualsiasi tipo di gusto personale e occasione per cui indossarle. Si varia da classici sandali in amaranto dalla semplicità esclusiva, e d’altronde è proprio questa la caratteristica principale dell’eleganza, per poi arrivare alle tipiche décolleté in vernice nera o rosa pallido.

A rendere particolari le serate autunnali ci pensano gli ankle boots in texture animalier e le lunghe frange sulla parte posteriore degli stiletti. La forma del tacco cambia a seconda delle esigenze, passa da sottile e femminile, a quadrato e bon ton con dei piccoli dettagli.

Le scarpe flat invece, si propongono per le mattine di shopping e le modalità più comode della giornata, senza però tralasciare un certo garbo nell’outfit. La grande malleabilità di Burberry ci porta a stivali dalle altezze differenti, appena sopra al ginocchio oppure a metà polpaccio con pelle, impunture, inserti e colori dalla fantasie astratte.

Nel parco scarpe della nuova collezione, non mancano le zeppe stampate nel mood open toe e neanche le sofisticate scarpe francesine, insieme a mocassini a punta.

Nancy Malfa

Categorie: Scarpe Donna Tag: , , , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: