Le sneaker di Susana Traça riscoprono il mood Urban Tribe e si vestono di colore e lavorazioni al laser e diventano scarpe da running iper-femminili.

Sorprendenti grazie alle “gabbie e inferriate urbane” che vengono interpretati tramite la lavorazione dei tessuti, laserature e stampe geometriche.

Quasi a voler strizzare l’occhio alla magia delle passerelle, queste sneaker si colorano di toni intensi .
Millennium, Bambola, Plummy, sono questi i nomi delle nuove running che conquistano con inserti preziosi e dettagli quasi “Couture”.

Susana Traça trasforma lo “urban style” delle nuove running in uno “urban chic” inserendo motivi tribal e intagli geometrici.
La strike viene dunque reinterpretata in un mood ancora più metropolitano e minimal per un look deciso ottenuto dall’utilizzo di materiali tecnici come neoprene stampato, tessuti con lamine a specchio e lurex.

Susana sceglie i toni tenui del cipria e del blu baby, di grande tendenza per questo autunno/inverno, senza dimenticare i toni accesi e brillanti della sua Africa: il rosso, il verde, l’oro, l’argento.

Per chi ama palette invernali più scure arrivano in aiuto i terra bronzo, brace, fango e poi le tonalità più scure e matte come piombo, viola, nero e grigio.

Susana Traça - running - f/w 2015/16

Una trilogia di scarpe che combina la comodità di una scarpa sportiva al gusto contemporaneo. Scarpe da running perfette per correre ma anche da indossare in città, perchè permettono di creare un look metropolitano e deciso, per affrontare la stagione invernale con grinta.

Categorie: Scarpe Donna, Sneakers.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: