G Lounge , un locale di Milano che ti colpisce e conquista al primo sguardo.
Alle spalle il Duomo, la vita frenetica della città e, di fronte, svettante in cielo, la Torre Velasca, edificio simbolo di Piazza Missori.

La G Lounge, uno dei locali più gettonati dalla gioventù negli anni ’40 con la sua storica sala da biliardo, la più antica di Milano, oggi è un locale di tendenza e la location scelta da Models Corner per la Lounge Fashion, oltre che uno dei più importanti ritrovi per gli amanti di musica live, dove i DJ più ricercati sperimentano nuovi generi.

#HalloweenG - ModelsCorner & Sfilate nel cuore di Milano

Qui, ogni giorno, le modelle si ritrovano per una pausa relax. Da questa settimana una novità in più,  Sfilate.it , insieme a Models Corner, organizzerà eventi dal forte appeal.

Il primo appuntamento? Un successo! Nei giorni scorsi abbiamo festeggiato con le ragazze Halloween in modo ultra-fashion immersi tra archi, specchi, divani in velluto e sky nero lucido.

Dolcetto o Scherzetto? Insieme alle modelle abbiamo giocato con i trend della festa delle streghe. Dai monili di Claire’s, perfetti per dare il tocco finale al look che sfoggeremo domani, grazie ad un assortimento di accessori divertenti, ai cappellini di Chervò, presi in prestito dal mondo del golf e ideali da indossare ogni giorno per proteggere i capelli con stile senza rinunciare al comfort.
#HalloweenG - ModelsCorner & Sfilate nel cuore di Milano
Una giornata ricca di allegria dove non poteva mancare l’angolo dedicato alla bellezza.
Sotto l’attenta supervisione del nostro fashion editor Franco Lorenzon, la make up artist Carmen Russo, forte della sua esperienza sui set fotografici, ha messo in risalto la bellezza delle modelle presenti.

Per ognuna è stato studiato un look capace di renderla più glam pur rispettando la loro personalità ed esigenze del momento. Alcune hanno preferito un maquillage nude, prima di affrontare i vari casting previsti in agenda in giro per la città.

Altre, si sono lasciate trasportare dal tema Halloween, osando un rossetto più acceso o uno sguardo più seducente con l’applicazione di un eye liner grafico, proprio come vogliono i dettami moda del momento.

Ecco il consiglio della nostra truccatrice per tutte “per valorizzare qualsiasi trucco è fondamentale che la base sia levigata e senza imperfezioni” e prosegue “dopo aver corretto le imperfezioni con un correttore fluido, applicate un fondotinta che sia dello stesso tono della pelle”.

#HalloweenG - ModelsCorner & Sfilate nel cuore di Milano

Ci ha poi rivelato che per scoprire la tonalità giusta basta depositare un tocco di prodotto sul collo. Se il colore si fonde con l’incarnato, è la gradazione indicata per la vostra epidermide.

Al fascino del make up non ha resistito nemmeno (come non capirle) Emilia, il Direttore di Sfilate.it, che ha preferito un trucco discreto, con focus sugli occhi, e le organizzatrici di Models Corner che hanno invece optato per un mood fresco e cool.

Il tutto in un’atmosfera rilassata e gioiosa dove fare una pausa relax, bere e mangiare qualcosa di stuzzicante e scartare una sorpresa in tema con Halloween sono stati solo alcuni momenti di un piacevole appuntamento che si rinnoverà alla prossima occasione.

Se volete entrare in questo mondo esclusivo ed essere anche voi delle protagoniste per il prossimo evento, iscrivetevi al nostro casting su Sfilate.it
#GLounge #HalloweenG #modelscorner #wannabeamodel #chervo #clairespress

Si ringraziano:

  • Claire’s
  • Chervò
  • Lounge G
  • Models Corner

Photo credit: Fabio Rizzo

Categorie: Fashion Life Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: