Cara Delevingne e Rihanna, due star ma anche due donne che abbiamo imparato a conoscere come ragazze alternative che di semplice hanno davvero ben poco. Autoironiche, affascinanti e dallo stile eccentrico, sono capaci di attirare verso di se qualsiasi tipo di interesse.

Sono sexy, sofisticate e dall’animo selvaggio, non seguono le regole e vivono semplicemente alla giornata. Cara Delevingne e Rihanna sono le It Girl più seguite del web, le loro pagine Instagram esplodono ad ogni scatto pubblicato e qualsiasi cosa propongano a livello commerciale, diventa subito un successo senza eguali.

Una modella, l’altra cantante, entrambe non proprio nuove al grande schermo, stanno per esordire nella nuova pellicola di Luc Besson. Valerian and the City of a Thousand Planets, sarà il nome del capolavoro tratto dalla graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières.

Il film sarà ambientato nel 2028 e vedrà protagonista Syrte, pianeta che rappresenterà una minaccia per la Terra. La partecipazione di Rihanna è stata annunciata dal regista francese direttamente dai suoi canali social. Il cast non è stato completato definitivamente e i personaggi non sono ancora ben definiti. La pelliccola cinematografica è in stato di work in progress, sarà infatti nelle sala italiane intorno al luglio 2017.

Nancy Malfa

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: