Eleganti e sportivi. L’inverno di Chervò scommette su capi confortevoli, leggerezza dei tessuti e facilità della cura.
Capispalla,  maglie, gonne e pantaloni vestono la silhouette con classe senza dimenticare le massime prestazioni di isolamento, anti-vento e impermeabilità.

Chervò, specializzato da sempre nei capi da golf, gioca con un inconfondibile tocco chic per una linea pensata per accompagnare gli sportivi non solo sul green ma anche nella vita di tutti i giorni.
Un abbigliamento perfetto, per lei e per lui, ideale per una passeggiata in campagna e pratici nella frenesia dello shopping cittadino.

Nella collezione invernale  i capi dalle nuances a tinta unita vengono accostati a indumenti dalle delicate stampe grafiche a piccoli fiori e foglie ton sur ton, particolari trame pied de poule e Principe di Galles, oltre a giochi di righe, o inserti in pelliccia ecologica.

collezione-Chervò - f/w 2015/16

I colori?
Bianco , rosso, avorio, grigio, malva e marrone si alternano a verde lime e fucsia per ottenere outfit dallʼeffetto armonioso, caldo e avvolgente, ma al tempo stesso audace e irriverente.

Non manca la sperimentazione, soprattutto materica.
Lʼazienda, con l’obiettivo di introdurre costanti innovazioni e per un continuo miglioramento delle prestazioni, ha integrato il tessuto Aqua Block allʼinterno della collezione di piumini Happy Goose 100% Down Free.

Le giacche, impermeabili e traspiranti, grazie al procedimento dʼimbottitura con fiocchi sintetici, risultano così ultra leggere, mantenendo le stesse caratteristiche e aspetto morbido e setoso della piuma.

I vantaggi? L’isolamento termico, la facilità di cura, lʼigiene e, soprattutto e lʼaspetto ecologico.

Quello che non ti aspetti?
Lʼimbottitura viene applicata anche a un modello di gonna
, e viene declinata anche nei colori più caldi dellʼinverno.
I giubbini Wind-Lock, con fodera interna disponibile in pile, e Pro-Therm, ultra-leggeri, vengono arricchiti con varianti slim-fit per agevolare i movimenti.

Categorie: Casualwear Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: