Jimmy Choo scarpe donna

Scopri gli altri modelli nella Gallery!

Tra le novità più interessanti dei prossimi mesi, non possiamo non citare le collezioni Resort 2016 di Jimmy Choo. Da una parte troviamo i colori freddi delle borse, dall’altra le calzature femminili e sexy che contraddistinguono il marchio da sempre.

Pronte ad entrare come candidate per diventare it bag, le nuove proposte hanno un’ampia varietà di scelta, si passa dai classici modelli da giorno ampi e comodi, fino ad arrivare alle micro pochette per serate particolari. Le texture sono in mono/bicolore, stampa pitonata versione animalier e con inserti in pelliccia, mentre le tonalità si mostrano fredde.

Jimmy Choo resort 2016

Scopri le altre pochette nella gallery

Le sfumature variano dal dorato, al ghiaccio, grigio metallizzato, nero e bianco. Per quanto riguarda le calzature, Jimmy Choo ha deciso di reinventare modelli come le Mary Jane con tanto di applicazioni floreali. Sono presenti anche materiali come la corda, insieme a bon bon di pelliccia, frange in color block viola e arancione.

Il ritorno della punta segna anche l’arrivo di strass e borchie su modelli pump, oltre a forme geometriche che si materializzano sui sandali in pelle. Non mancano le sneakers per essere glamour e brillanti anche nelle occasioni più comode, queste sono infatti rivestite di pailettes dorate su base bianca.

Nancy Malfa

Categorie: Accessori Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: