Tenere le redini di un programma con tanti colpi di scena non è facile, ma Simona Ventura ci riesce, con forza.

Polemiche, scontri, lacrime in diretta, non le fanno mai perdere il suo sorriso e self control. E’ una donna forte Simona, solare negli abiti disegnati per lei da Giorgio Armani e resa luminosa dalle creazioni di Pasquale Bruni.
E’ glamour l’Isola, almeno negli studi televisivi, i naufraghi poverini faticano a raccimolare pranzi e cena, ma sono le regole del gioco no?

Femminilità e carattere. Queste le parole chiave che descrivono meglio i nuovissimi gioielli della collezione ‘70 Queen by Pasquale Bruni, presentati dalla Maison di gioielleria italiana in occasione del Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria Baselworld 2011 ed indossati in anteprima assoluta da Simona Ventura durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 8.

Creati per per una donna moderna, i gioielli della collezione ‘70 Queen sono un’emozione tra sacro e profano, tra regale e quotidiano, tra antico e moderno, Simona Ventura ha indossato il nuovo, elegante collier ’70 Queen, una preziosa stella regale che trae ispirazione dalle Royal Stars che vestivano le più grandi Regine di tutto il mondo.

Accompagnano il collier i nuovi orecchini ‘70 Queen: preziosi fiori di loto di diamanti bianchi e spinelli nobili neri, accarezzano il viso di donna sprigionando infine una goccia di bianco kogolon e onice nero. Simona Ventura ha completato il suo prezioso look indossando il regale anello ‘70 Queen, dove il pavé di diamanti e spinelli nobili neri abbraccia e corona la regale pietra di onice nero, maestoso gioiello dai volumi contemporanei.

Categorie: Chi veste chi Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: