La cantante salentina ritrova il sorriso accanto al suo manager. Sarà l’uomo gusto?
Alessandra Amoroso è di nuovo in pista. Non solo musicalmente parlando, grazie al nuovo singolo “Stupendo fino a qui” che segna il suo ritorno sulle scene dopo l’intervento alle corde vocali di qualche mese fa.

No, Alessandra è anche nuovamente in love. La bella novità era stata resa nota tra le righe del suo social dalla stessa cantante: “Amo irresponsabilmente tanto che non riesco a smettere” aveva scritto qualche tempo fa.

Impossibile resistere alla curiosità di scoprire chi è il fortunato che le fa battere il cuore, visto che, dopo la rottura con lo storico fidanzato Luca De Salvatore, la salentina è sempre stata lontana dai love affair.

Non ci è voluto molto, in realtà, a capire chi possa essere l’uomo di Alessandra: è Stefano, il suo manager. I due si sono conosciuti ad Amici e con il tempo l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più. In qualcosa di assolutamente importante visto che oggi i due, oltre a lavorare insieme, convivono nella Capitale.

Per il momento non c’è stata nessuna paparazzata inequivocabile che possa mettere il bollino dell’ufficialità, quella mediatica, alla novella storia d’amore della Amoroso, ma il primo avvistamento c’è già stato: nei giorni scorsi Sandrina è stata fotografata all’aeroporto di Fiumicino in partenza per il Messico e con lei c’era come al solito il suo assistente personale Giacomo Sabatino. I due amici, però, non erano soli: ad accompagnarli, infatti, c’era anche Stefano che evidentemente non riesce proprio a stare lontano dalla sua assistita nonché fidanzata.

Sarà lui l’uomo giusto per Alessandra? Chissà, intanto – secondo quanto ci riportano alcune fonti vicine all’artista pugliese – pare che tra loro ci sia un buon feeling e che insieme si divertano molto e questo è già un ottimo punto di partenza. Ai tempi della rottura con lo storico ex, infatti, la Amoroso suggeriva agli eventuali spasimanti: “Mi piace ridere. Se sai farmi divertire parti già in vantaggio”. Stefano è avvisato!

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: