Per Kate Middleton il giorno delle nozze si avvicina, e oggi è stato svelato il nome del parrucchiere che realizzerà l’acconciatura per il matrimonio ( anche se non è ancora stato confermato se Kate tra i capelli avrà il Diadema Reale, come vorrebbe Camilla, o dei semplici fiori, come piacerebbe a lei)

E’ il giovene coiffeur James Pricy ( 33 anni ) del noto salone londinese Richard Ward.

Giovane, brillante e creativo oggi James è anche economico, pare che un taglio da lui oggi costi "solo" 50 euro ma che "sicuramente dopo questo ingaggio reale sarà praticamente impossibile prenotare una sessione con lui".

Sarà invece Richard, il capo del Salone di bellezza, a pettinare la madre della sposa e la sorella Pippa , che è anche damigella d’onore.

James Pricy sarà aiutato nel delicato compito di acconciare la futura regina da un team di “dressers” all’Hotel Goring vicino Buckingham Palace.

Resta ora il mistero su chi ha disegnato l’abito per le nozze, pare che la stilista inglese Alice Temperley abbia realizzato gli abiti per le damigelle e per Pippa ( che è si è fermata nel suo studio di West London per 3 ore all’inizio di questo mese).

Per il make up, invece, probabilmente lo farà direttamente lei.
Ebbene si, pare che anche per posare per le fotografie ufficiali del matrimonio scattate dal fotografo Mario Testino, Kate si sia truccata da sola.

Un amico fidato ha detto " Kate non ha mai avuto bisogno di un make up artist, non vedo perchè dovrebbe cominciare ora".

Tra tradizione e modernità, tra il fasto e la quotidianeità, Kate e William si aggrappano a dettagli tipici dei loro coetanei per rifugiarsi nella normalità.

E per finire sarà il matrimonio con presente il maggior numero di ex fidanzati/e della storia.
In genere, infatti, quando una relazione finisce ci si dimentica, si va avanti, la coppia ha voluto invitare invece le persone che hanno contato nel passato e con cui, in alcuni casi, sono rimasti amici.

William ha voluto al suo matrimonio quattro ex amori della sua vita
, tra cui la prima fidanzata Rose Farquhar, Arabella Musgrave e la socialite Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe, oltre a Jecca Craig – che si vocifera sia stato il suo grande amore ed ora è la fidanzata di un suo caro amico.
Jecca sarà accompagnata dal nuovo compagno, il capitano Philip Kaye, uno degli amici di polo di William.

Per kate, invece,
saranno presenti l’ex fidanzato Rupert Finch, conosciuto alla St.Andrews University prima di incontrare William, e Willem Marx un amore che risale ai banchi di scuola.

Ed invine continua la polemica sull’invito ad uno zio di Kate, il multi-milionario Gary Goldsmith, considerato la "pecora nera" di famiglia.

Fra le star  David Beckham e la moglie Victoria , il regista Guy Ritchie e il mitico Mr Been,  l’attore Rowan Atkinson, chissà se anche al matrimonio ironizzerà sul "british style" come in tv.

Insomma pare che la parola d’ordine sia essere il più normali possibili, anche a corte.
 

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: