L’ex tronista Silvia Raffaele si è fidanzata, ma il nuovo amore ha riportato a galla vecchie polemiche.

Un’immagine postata sul profilo social di Silvia Raffaele ha riacceso i riflettori sulla tronista calabrese che qualche settimana fa aveva lasciato il trono di Uomini e Donne da sola.

La ragazza, infatti, aveva deciso di abdicare dopo che il suo corteggiatore favorito, Rafael Valle, le aveva comunicato la decisione di interrompere la conoscenza. Silvia, tra le lacrime, aveva capito che senza di lui non aveva senso continuare il programma ed era tornata a casa a leccarsi le ferite.

La delusione, però, è durata poco perché la bella giovane, originaria di Catanzaro, si è fidanzata. Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram è infatti apparsa una fotografia, con l’ironica didascalia “Sequestro di persona”, in cui la Raffaele tiene per mano un misterioso ragazzo.

Non è stato difficile capire chi fosse il fortunato visto che la stessa immagina è stata postata anche da un calciatore del Cosenza, Andrea La Mantia, che ha condiviso lo scatto con la scritta “Good night in love”.

La bella notizia, che ha rallegrato i fan della calabrese, è stata però accolta con toni polemici da una vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Si tratta di Nicole Mazzocato che con Silvia si contendeva il cuore del tronista Fabio Colloricchio lo scorso anno.

L’argentino scelse la Mazzocato, ma è evidente che la rivalità tra le due donne non si è mai spenta. Subito dopo l’ufficializzazione della relazione della Raffele, Nicole ha scritto su Facebook un post chiaramente a lei indirizzato: “No, giusto perché io e Fabio per tutti eravamo d’accordo e la vittima non stava con uno del Cosenza. La verità viene sempre a galla”. Il riferimento è ovviamente alle voci che avevano movimentato il trono di Colloricchio quando le due ragazze erano corteggiatrici e rivali, voci che volevano Silvia fidanzata, appunto, con un calciatore del Cosenza.

La coincidenza è davvero strana e curiosa, ma la risposta della tronista calabrese non si è fatta attendere: “Da corteggiatrice mi è stata affibbiata una storia con un calciatore del Cosenza che io non conoscevo neanche l’esistenza e guarda caso, non è mai stato fatto un nome perché era frutto di immaginazione di gente triste cattiva con una vita alquanto infelice! La persona che frequento ora è arrivato in Calabria quest’anno quindi meno film bamboline”. Dopo il chiarimento, la stoccata finale per Nicole: “Pensate alle vostre vite ai vostri fidanzatini che io penso alla mia; ma una curiosità ce l’ho… Ma una vita senza pensare a me riesci a fartela?”.
Raffaele Ponzo

Categorie: Costume e società Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: