Sono gli scatti di introspettivi di Steven Klein ad immortalare la campagna adv di Versace per la prossima primavera estate 2016. Una pubblicità importante che vede per la prima volta Donatella collaborare con il grande fotografo di moda.

Ideata dal direttore artistico Donatella Versace, la campagna. scattata Salt Flats in California,  cattura il potere dell’individualità che definisce Versace oggi.
Gigi Hadid, Raquel Zimmerman e Natasha Poly sono le star della campagna donna, orgogliose della propria singolare identità: ognuna di esse è una donna Versace unica.
L’esperto di arti marziali Lukasz Grabowski appare sullo sfondo accrescendo il mood di forza e potere.

Versace svela l'adv PE 2016

“Questa è la donna Versace oggi, un individuo che è orgoglioso del proprio carattere. Amo Gigi, Raquel e Natasha e tutto ciò che rappresentano.” Donatella Versace

Le immagini della campagna uomo, anch’esse scattate all’aperto da Steven Klein nelle Salt Flats, ritraggono Benjamin Benedek, Nathaniel Visser e Lukasz Grabowski.

Versace svela l'adv PE 2016
“In questa nuova campagna, l’uomo Versace è più forte e coraggioso che mai. E’ un uomo indipendente ovunque egli sia.” conclude Donatella Versace.

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: