Fresco e pungente, dalla scia intensa e di carattere. Tutto questo è for him bleu noir, la fragranza maschile di Narciso Rodriguez ideale da regalare per le Feste.
bleu noir ridefinisce i codici della sensualità maschile con un profumo deciso ed essenziale, al tempo stesso enigmatico e irresistibilmente seducente.
Un profumo costruito con intelligenza e passione, capace di catturare l’essenza dell’uomo moderno, che si ispira alle tonalità profonde del cielo notturno.

“Amo la gamma di neri che catturano la profondità del cielo, al crepuscolo come a mezzanotte,” dice. “Il blu scuro, quasi nero, è un colore che da sempre contraddistingue il mio lavoro e rappresenta un elemento essenziale delle mie collezioni. Questa nuance è talvolta chiamata ‘nero-blu’ o ‘blu notte’. Ho scelto il nome francese per la musicalità delle parole”.
La scelta del nome è stata quindi dettata dall’istinto.

Il muschio, firma inconfondibile dello stilista, resta il magico cuore della fragranza. Attorno ad esso ruotano l’accordo speziato di cardamomo e noce moscata e le seducenti note legnose di cedro blu dell’Atlante, ebano nero e vetiver. Una composizione straordinaria che esprime un’eleganza naturale, spontanea e senza tempo.

Narciso Rodriguez ha rifinito e ridefinito il flacone di for him bleu noir con la sua straordinaria attenzione per i dettagli e con un uso geniale dei colori. Il flacone resta un rettangolo puro ed essenziale, ora di un blu profondo, misterioso. La sua trasparenza strutturata nasce dal processo unico di verniciatura dall’interno. Anche la confezione esterna riprende i toni del blu scuro.

I prezzi al pubblico?
– for him bleu noir – eau de toilette 50 ml 55,50 €
– for him bleu noir – eau de toilette 100 ml – 77,50 €

Categorie: Bellezza Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: